Tuscany | Italy | massimobarbagli@gmail.com 

© 2018 Proudly created by Massimo Barbagli - All rights reserved

All contents to present are © protected. Unauthorised reproduction & use of these images is strictly forbidden

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

04

ABOUT ME

Le fotografie possono raggiungere l’eternità

attraverso il momento.

 - Henri Cartier-Bresson -

+

"Fermare i momenti e riviverli per sempre"

Questo è il desiderio di ogni viaggiatore che insegue i propri sogni e attraverso lo sguardo cerca di custodire nella propria mente immagini di vita quotidiana, emozioni che rimarranno per sempre dentro di sè. Attraverso una macchina fotografica tutto questo diventa possibile e attuabile perche' l'immagine ha la proprietà di comunicare da sola senza rendere necessario l'uso di parole per descrivere il significato di ciò che si vede, comunicando così con un unica lingua comprensibile da tutte le persone e condivisibile da chiunque stia vivendo un esperienza simile anche in un paese lontano. Da modesto viaggiatore ho voluto raccogliere in questo sito parte di ciò che i miei viaggi hanno lasciato dentro di me; immagini, sensazioni, attimi, esperienze e ricordi senza i quali ognuno di noi non avrebbe un passato da ricordare. La passione per la fotografia e una modesta tecnica di supporto ma, sopratutto l'istinto di voler immortalare quell'attimo di magia, mi hanno permesso di racchiudere in poco spazio alcuni anni di esperienze importanti e molto significative della mia vita. M.B.

                                                     “Capture moments to make them last forever”

This is the dream of each traveler who tries

to store fragments of everyday’s life in his mind: emotions and feelings that will never cease to exist.

All of this is possible through a lens because a picture can express an emotion better than a thousand words, it describes what you see breaking down language barriers and can be shared with every person who lives a similar experience even in a foreign country.

As a humble traveler I collected what my trips left inside me in my website; images, emotions, instants, experiences and memories without which no one could fully remember his own past.

Love for photography supported by simple techniques and most importantly by the will to immortalize unique moments allowed me to enclose important and meaningful experiences of my life in these pictures. M.B.